Moda Autunno Inverno 2021- 2022
Quali saranno le tendenze Moda Autunno Inverno 2021- 2022? Il nero viene abolito e lascia spazio al colore ma come abbinarli tra loro senza sembrare un arlecchino?
I capi dalle tonalità forti abbinati tra loro sono favolosi in passerella ma poi come abbinarli nella vita di tutti i giorni senza risultare fuori luogo?
Da qui nasce l’idea di Virginia Varinelli, creare un brand di moda high profile con tonalità più o meno accese ma che si possano adattare a tutte le situazioni che la vita quotidiana ci mette davanti.
Virginia Varinelli label è un brand 100% Made in Italy, la sua creatrice ha voluto lanciare la prima collezione per la stagione autunno/inverno 2021-2022 le tonalità predominati sono quelle del verde e dell’arancio.
Alla base della collezione la voglia di creare 7 capi che possano abbinarsi tra loro sia per il giorno che per la sera, una collezione Mix&Match per la giovane donna che ama viaggiare nel suo tempo libero e per la donna che viaggia per lavoro.
Una collezione che rispecchia l’animo della sua creatrice, dal logo che rappresenta un ferro di cavallo stilizzato per sottolineare l’amore per l’equitazione della giovane designer fino al capo di punta della collezione: Lancelot Sweater
Un maglione creato per tutte le amanti dei cani che non rinunciano a vestirsi con stile anche per portare fuori il loro amico a quattro zampe.
Il nome è dedicato al primo cane di Virginia mancato qualche anno fa e a cui era molto legata.
Tendenze Autunno Inverno 2021- 22
La moda per la prossima stagione come preannunciato nel paragrafo precedente darà spazio al colore. Non solo Virginia Varinelli ha creato la sua collezione puntando sulle tonalità del verde e dell’arancio ma anche noti stilisti come Balmain e Givenchy hanno puntato sulle medesime tonalità per la Donna 2022.
C’è una nuova moda all’orizzonte; con la possibilità di lavorare da casa un paio di giorni alla settimana la donna moderna predilige capi di alta fattura e made in Italy piuttosto che scegliere capi Fast Fashion.
Non solo sostiene i brand italiani ma scegliendo marchi di alta qualità piuttosto che grandi catene come Zara e H&M aiuta l’ambiente. Le grandi catene fast fashion con le loro produzioni di massa inquinano nettamente di più il nostro pianeta.
Qui potete visionare la Collezione di Virginia Varinelli e acquistarla direttamente sul sito.